Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

Homepage Nota biografica Consigli di lettura Bibliografia L'argine dei silenzi Un anno senza pretese La spesa del giorno Qui non si arriva di passaggio Poesie scelte Lungo è stato il giorno Quell'aria Vicus felix Al fil źrudlà Hanno scritto Riconoscimenti 2012 2013 2014 2015 2016 2017 Cammino di Santiago Roncisvalle-Pamplona Pamplona-Iraque Iraque-Navarrete Navarrete- San Juan de Ortega San Juan de Ortega-Burgos Burgos-Carrion de los Condes Carrion de los Condes-Leon Leon-Astorga Astorga-Villafranca del Bierzo Villafranca del Bierzo-Portomarin Portomarin-Santiago Pieghevole 

Homepage

I testi editi di questo sito godono del copyright come previsto dal Codice CivileGli altri testi, video o fotografie sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non è da considerarsi in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Uscite recenti Al fil źrudlà (Il filo srotolato), Presentazione Diego Marani, Prefazione Zena Roncada, quar- ta di copertina Daniele Rossi, Al.Ce., Ferrara 2015. Vicus felix et nunc infelix. La luce dell'ultima casa, Presen- tazione di Matteo Pazzi, Intro- duzione di Ivano Mugnaini, quarta di copertina di Matteo Bianchi, Al.Ce. Edizioni, Ferrara 2015Quell'aria, Viareggio 2015 (pubblicazione come secondo classificato VIII ed. - 2014 - Premio Giovane Holden, sezione poesia inedita)

In uscitaTiràr na riga par cunfinIn volume antologico:Sulle orme della poesia di Bruno Pasini (1916-1999)Note sulla poesia dialettale di Alfonso ferraguti (1912-1980)Uno sguardo alla poesia dialettale: Gastone Vandelli (1921-2003)Direzioni e inversioni nella poesia di Iosè Peverati nelle prime raccolte (1972-1997)

I testi di questo sito sono pubblicati sotto una licenza Creative commoms. Edoardo Penoncini è il mio sito personale.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Questa è la mia pagina personale, gestita periodicamente con inserimento di cose mie o aggiornamenti, appunti, fotografie o brevi video. Sei liberamente entrata/o e liberamente puoi uscire.

Questo sito ha solamente lo scopo di illustrare la mia attività; non usa cookie che memorizzano i dati di navigazione del visitatore e ancor meno per finalità di profilazione e marketing.

Il viandante si riconosce dopo / che è passato, sparendo nel nebbione. (Boris Pasternak)


mailto:info@edoardopenoncini.it 

Edoardo Penoncini